La borsa da manubrio Vaude Trailfront II, con un volume di 12,5 litri, è accessibile da entrambi i lati e può essere compressa con la chiusura roll-top. È una scelta eccellente per un equipaggiamento leggero o un sacco a pelo sui tuoi itinerari cicloturistici o nei lunghi viaggi in bicicletta. Le cinghie di fissaggio della borsa si adattano a tutti i manubri di mountain bike e alla maggior parte dei manubri di gravel e road bike. È facile da fissare al manubrio e all’attacco dello sterzo. Le colorate cinghie di compressione orizzontali in velcro e una doppia cinghia verticale mantengono la borsa sicura in modo che il tuo carico non si sposti mai. È facile da smontare e si trasforma in una borsa a tracolla. Fa anche un grande lavoro di protezione dell’ambiente, dato che sia il sistema di attacco che lo zaino sono fatti con materiali riciclati al 100% e presentano il trattamento Eco Finish.
Caratteristiche:
– Borsa da manubrio per le tue avventure in bicicletta
– Chiusura roll-top impermeabile
– Montaggio facile con cinghie Powerstrap
– Fabbricazione ecologica
– Volume: 12,5 L
– Dimensioni: 16 x 50 x 12 cm
– Peso: 640 g
– Composizione: Tessuto principale: 100% Poliammide riciclata Econyl Nylon; Tessuto secondario: 58% poliammide riciclata, 42% poliestere riciclato rivestito con poliuretano 400D
*Non adatta all’uso con manubri in carbonio
Tecnologie:
– bluesign
Il certificato Bluesign è più di una semplice eco-etichetta. Grazie alla visione globale di questo standard industriale, non si è tenuto conto solo della sicurezza del consumatore finale, ma anche di altri aspetti come il benessere lavorativo, le emissioni idriche e atmosferiche. A parte questi aspetti importanti, il principio di conservazione delle risorse svolge un ruolo fondamentale nel certificato Bluesign. Il certificato indipendente Bluesign garantisce che tutta la catena di produzione contenga solo prodotti realizzati attraverso processi innocui verso le persone e l’ambiente.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.