Il marsupio Vaude Moab, con un volume di 4 litri, è ottimizzato per i percorsi ciclistici fuoristrada dove è necessario solo l’equipaggiamento essenziale. Con un design atletico, questo marsupio si adatta ad ogni figura e ad ogni posizione di pedalata grazie alla cintura elastica sui fianchi. La comoda imbottitura riduce i punti di pressione sulla schiena. Per una distribuzione ottimale del peso, il portaborraccia è posizionato centralmente, mentre le due tasche laterali con zip si adattano perfettamente ai fianchi. Il cuore di questo accessorio è lo scomparto anteriore centrale con i suoi sottocomparti. La patta frontale ha uno scomparto a rete con cerniera; due tasche scorrevoli organizzano gli attrezzi e un ulteriore scomparto per una sistemazione ordinata. Tra lo schienale imbottito e lo scomparto per le bottiglie d’acqua c’è una tasca con zip per gli oggetti di valore. Il materiale riciclato del Moab, certificato bluesign, è lavorato con il trattamento ecologico e idrorepellente Eco Finish senza l’uso di fluorocarburi (PFC).
Caratteristiche:
– Scomparto principale con scomparto per chiavi
– Scomparto per attrezzi
– Scomparto imbottito per borraccia (borraccia non inclusa)
– Tasca aggiuntiva porta cellulare
– Attacco luce lampeggiante
– Cintura di supporto lombare elastica e comodamente imbottita
– Custodia impermeabile antipioggia (Inclusa)
– Prodotto in maniera ecologica con materiale riciclato
– Logo catarifrangente per una maggiore visibilità
– Volume: 4 L
– Dimensioni: 19 x 44 x 12 cm
– Peso: 395 g
– Composizione: Tessuto principale: 100% poliestere (50% riciclato)- Fodera: 100% poliuretano 600 D (50% riciclato); Tessuto secondario: 100% poliestere riciclato con rivestimento in Poliuretano Ripstop 300 D; Fodera: 100% poliestere riciclato rivestito con poliuretano 75D; copertura impermeabile: 100% poliammide con rivestimento in poliuretano 190 T
Tecnologie:
– bluesign
Il certificato Bluesign è più di una semplice eco-etichetta. Grazie alla visione globale di questo standard industriale, non si è tenuto conto solo della sicurezza del consumatore finale, ma anche di altri aspetti come il benessere lavorativo, le emissioni idriche e atmosferiche. A parte questi aspetti importanti, il principio di conservazione delle risorse svolge un ruolo fondamentale nel certificato Bluesign. Il certificato indipendente Bluesign garantisce che tutta la catena di produzione contenga solo prodotti realizzati attraverso processi innocui verso le persone e l’ambiente.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.