Il parafanghi SKS Speedrocker è realizzato per essere compatibile con le biciclette MTB d’avventura, ciclocross e gare con pneumatici maggiori di 32 mm.
Realizzato con orgoglio in Germania, lo Speedrocker offre una stabilità incredibile sulle piste più difficili, mentre offre protezione ottima con qualsiasi clima.
Nella parte anteriore, la protezione è migliorata con un alettone anteriore di doppia altezza, che devia l’acqua e il fango verso la ruota sottostante, lontano dal viso del ciclista. Il parafanghi posteriore utilizza un’estensione telescopica per una maggiore copertura vicino al reggisella, e tutto rimane al suo posto grazie al sistema di sostegno in gomma che si adatta a molti tipi di telai, anche i ribassi integrati per cavi del freno o gli ingranaggi.
Lo Speedrocker mostra un design attualizzato SKS, il sistema di sicurezza ESC Vario. Robusto ma leggero anodizzato nero in alluminio è più largo del normale, per passare sopra alla parte superiore del parafanghi e del copertoncino con una placca protettiva. Questo non solo permette a Speedrocker di avere un aspetto elegante, ma massimizza lo spazio libero disponible tra lo pneumatico e il parafango.
Caratteristiche:
Materiale: plastica
– Colore: nero
– Peso: 408 g
– Larghezza dello pneumatico: 42 mm
– Larghezza del parafanghi anteriore: 500 + 210 mm
– Larghezza del parafanghi posteriore: 950 mm.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.