Lo zaino Deuter Race X 12L offre una grande leggerezza per i ciclisti, donando velocità combinata con un design atletico e aerodinamico, perché ogni grammo conta quanto percorri una strada ad alta velocità. Questo funzionale e semplice zaino da ciclismo presenta un eccellente sistema di ventilazione e spallacci ergonomici in mesh.
Caratteristiche:
– Alette lombari in mesh
– Compatibile con sacca idrica da 2 litri
– Cintura sternale regolabile
– Portaocchiali sullo spallaccio
– Gancio posteriore per la luce
– Due tasche laterali esterne
– Scomparto interno elasticizzato per riporre vestiti bagnati/sudati, un serbatoio d’acqua, ecc.
– Rivestimento anti pioggia rimovibile
– Rete di ventilazione sulla schiena Airstripes
– Maniglie fisse per il trasporto del porta casco
– Scomparto per oggetti di valore
– Privo di PFC. Questo prodotto Deuter non contiene sostanze chimiche perfluorate o polifluorate. Deuter riduce così l’uso di sostanze nocive per l’ambiente che inquinano l’ambiente e la salute. I PFC sono utilizzati, tra l’altro, come rivestimento per la protezione dalla pioggia, poiché hanno proprietà che respingono l’acqua, lo sporco e il grasso. Deuter invece utilizza il trattamento DWR (Durable Water Repellency), che è innocuo per la salute e l’ambiente.
– Rete di ventilazione sulla schiena Airstripes
– Dimensioni: 44 x 25 x 15 cm
– Peso: 550 g
– Capacità: 12 L
Materiali:
– Ripstop di poliammide 100 D
Un tessuto in poliammide estremamente leggero con una pronunciata struttura a nido d’ape. Questo tessuto 100 denari è usato per zaini molto leggeri. I filati rinforzati tessuti a nido d’ape aumentano la resistenza allo strappo e danno stabilità al tessuto. Interno rivestito in poliuretano.
– Poliammide 210 D
Tessuto in poliammide estremamente robusto con 210 denari di resistenza. Grazie alla struttura a trama fitta ed estremamente fine, entrambi i tessuti in poliammide sono altamente resistenti all’abrasione e allo strappo. Il rivestimento in poliuretano protegge dall’umidità con una resistenza alla colonna d’acqua di 1500 mm.
Tecnologie:
– Deuter Airstripes:
– Spallacci foderati con 3D Airmesh. Con la loro forma ergonomica, garantiscono un ampio raggio di movimento. La cinghia toracica assicura la vestibilità ancora di più.
– Le alette in mesh traspirante sulla cintura addominale stabilizzano il carico.
– I due strati ergonomici di schiuma zigrinata con rivestimento AirMesh e contatto minimo con la schiena forniscono un flusso d’aria ottimale.
– Gli scomparti flessibili in alluminio dei profili in schiuma possono essere piegati per adattarsi completamente alla schiena. (Bike I, Superbike e Trans Alpine).

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.