Lo zaino Deuter Road One 5L offre un design minimalista e aerodinamico che ti permette di riporre tutto ciò di cui hai bisogno, da una macchina fotografica a un paravento a un piccolo kit di pronto soccorso. Questo zaino Deuter è stato specificamente progettato per il ciclismo, per porre fine alle tasche piene della maglia nelle lunghe uscite.
Caratteristiche:
– Portaocchiali sullo spallaccio
– Cintura sternale regolabile
– Scomparto interno per oggetti di valore
– Compatibile con sacca idrica da 2 litri
– Rivestimento anti pioggia pieghevole
– Gancio posteriore per la luce
– Inserti rifrangenti
– Scomparto interno elasticizzato per riporre vestiti bagnati/sudati, un serbatoio d’acqua, ecc.
– Privo di PFC. Questo prodotto Deuter non contiene sostanze chimiche perfluorate o polifluorate. Deuter riduce così l’uso di sostanze nocive per l’ambiente che inquinano l’ambiente e la salute. I PFC sono utilizzati, tra l’altro, come rivestimento per la protezione dalla pioggia, poiché hanno proprietà che respingono l’acqua, lo sporco e il grasso. Deuter invece utilizza il trattamento DWR (Durable Water Repellency), che è innocuo per la salute e l’ambiente.
– Rete di ventilazione sulla schiena Contact
– Peso: 370 g
– Dimensioni: 43 x 22 x 11 cm (L x H x A)
– Capacità: 5 l
Materiale:
– Ripstop di poliammide 100 D
Un tessuto in poliammide estremamente leggero con una pronunciata struttura a nido d’ape. Questo tessuto 100 denari è usato per zaini molto leggeri. I filati rinforzati tessuti a nido d’ape aumentano la resistenza allo strappo e danno stabilità al tessuto. Interno rivestito in poliuretano.
Tecnologie:
– Deuter Contact:
– I pannelli a righe morbide si adattano al corpo e mantengono il carico vicino al centro di gravità del corpo, il che è essenziale per l’equilibrio e la stabilità. La ventilazione ad effetto ‘camino’ creata dal canale tra i pannelli offre un maggiore comfort.
– Il sistema VariQuick permette un adattamento facile e veloce alla schiena del bambino e permette allo zaino di crescere con il bambino nel corso degli anni.
– Le cinghie di regolazione del carico sugli spallacci si utilizzano per adattare il carico al terreno.
– Le alette dei fianchi, che sono completamente regolabili tirandole in avanti, distribuiscono il carico in modo uniforme ed efficiente.












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.