Lo zaino Evoc NEO 16L è dotato di un nuovo rivoluzionario sistema di protezione e ventilazione. Il nuovo Airshield System combina la massima protezione, la flessibilità ergo-dinamica e l’innovativa ventilazione a 360º, con un efficace assorbimento dell’umidità dalla schiena, anche nelle uscite più lunghe e calde.
Questo nuovo Airshield System è posto direttamente a contatto con il ciclista (va all’esterno dello zaino), assicura che il protettore sia il più vicino possibile alla colonna vertebrale, al torace e alla zona lombare. Realizzato in un elastomero nanotecnologico altamente resistente, il protettore può deformarsi sotto stress o pressione ma poi tornare alla sua forma originale. Questo materiale garantisce flessibilità e un perfetto adattamento alla forma della colonna vertebrale. Inoltre, le sue forme esagonali garantiscono una distribuzione ottimale della forza d’impatto e un assorbimento del 95% dell’impatto. Questo elastomero mantiene inalterate le sue qualità in un intervallo di temperatura da -20 a + 40 gradi Celsius. La posizione strategica dei cuscini offre un comfort straordinario, un minimo di punti di contatto sulla schiena ma una grande vestibilità che rende il movimento dello zaino prezioso in caso di caduta.
Il nuovo materiale altamente elastico AiroFlex incorporato nella cintura dell’anca permette libertà di movimento e massima traspirabilità. Cuciture rivolte verso l’interno, tessuto a maglia morbida, riducono al minimo la pressione o lo sfregamento. Il materiale utilizzato per le zone dei fianchi e delle bretelle è stato trattato con POLYGENE antibatterico, evitando odori sgradevoli. Per il NEO 16L, Evoc incorpora per la prima volta l’uso del nylon Taslan, un materiale eccezionalmente idrorepellente e durevole, resistente all’abrasione e con inserti riflettenti 3D.
Caratteristiche:
– Dimensioni: 27 x 52 x 11 cm
– Peso: 16L
– Capacità: 1580 g










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.